ALOMAR ONLUS per la RICERCA

Tra gli obiettivi che ALOMAR ONLUS porta avanti con regolarità c’è quello fondamentale della ricerca in campo reumatologico in Lombardia. La ricerca è lo strumento fondamentale che ci permette di avanzare verso sempre nuove strategie di cura delle patologie reumatiche; e dunque verso una migliore qualità di vita per le molte persone che ne soffrono.

Numerose sono le attività di raccolta fondi che ALOMAR ONLUS organizza annualmente sul territorio lombardo per dare sostegno ai pazienti e per supportare progetti di ricerca; ricordiamo per esempio Le Giornate del Giacinto Blu, i mercatini di Natale, i mercatini con i quali partecipiamo ad eventi di risonanza regionale in occasione dei quali distribuiamo anche il nostro materiale divulgativo, sempre aggiornato, per diffondere la conoscenza delle malattie reumatiche e le più attuali terapie di cura.

Un modo, fattibile nelle prossime settimane, per contribuire alle attività che in ALOMAR ONLUS consideriamo fondamentali per dare sempre più voce alle malattie reumatiche è scegliere di donarci il 5×1000 in sede di dichiarazione dei redditi. Per coloro che vivono in Lombardia e desiderano sostenerci, devolvere il 5×1000 è molto semplice – semplice per chi lo fa, molto prezioso per chi lo riceve: è sufficiente apporre la propria firma nello spazio del modello dedicato alla scelta per la destinazione del 5×1000 e scrivere il codice fiscale dell’ente prescelto. ALOMAR ONLUS riceve un contributo grazie alla generosità dei suoi sostenitori e di ciò siamo molto felici! Ringraziamo gli amici di ALOMAR ONLUS della Lombardia che vorranno sostenerci anche quest’anno per poter continuare nei progetti che ci stanno a cuore. Ci preme farvi partecipi in particolare di alcune borse di studio che ALOMAR ONLUS sostiene:

BORSE DI STUDIO

  • Fisioterapia
  • Contributo per Studio su Gravidanze a Rischio
  • Reumatologia Pediatrica
  • Contributo per Ambulatorio diagnosi precoce Spondilite Anchilosante e Artrite Psoriasica

 

www.alomar.it

 

Leave a comment