Skip links

Progetto editoriale

Progetto Editoriale Medico Scientifico “Sanità&Benessere efocus”, allegato a SETTE – CORRIERE DELLA SERA e a IL VENERDI’ DI REPUBBLICA nato con l’obiettivo di combattere le “Fake news” e garantire punti di riferimento ai cittadini in ambito Sanitario.
Sanità & Benessere viene distribuito nelle edicole di LOMBARDIA, PIEMONTE e VALLE D’AOSTA e/o EMILIA ROMAGNA, TRIVENETO, LIGURIA allegato cellophanato a SETTE del CORRIERE DELLA SERA nell’ordine di n°190.000 copie (600.000 lettori) e nelle edicole di LAZIO, CAMPANIA, MOLISE, PUGLIA, BASILICATA, CALABRIA, SICILIA, SARDEGNA allegato cellophanato a IL VENERDì di REPUBBLICA nell’ordine di n°150.000 copie (450.000 lettori).

Vi informiamo inoltre che abbiamo incontrato l’Assessore alla Sanità della Regione Lombardia Dott. Giulio Gallera, il quale ha sposato il nostro Progetto tanto da inserirci tra i canali di divulgazione ufficiali del proprio ufficio stampa. Collaboriamo con l’Assessore alla Sanità e Integrazione sociosanitaria della Regione Lazio il Dott. Alessio D’Amato. Inoltre abbiamo avuto il piacere di ospitare il Dott. Domenico Mantoan, Direttore Generale dell’Area Sanità e Sociale della Regione Veneto e nuovo Presidente AIFA, sul 5° numero del nostro Magazine ed abbiamo presentato il progetto anche all’Assessore della Sanità della Regione Liguria, Dr.ssa Sonia Viale, Collabora con noi Francesco Rocca Presidente Nazionale e Internazionale della Croce Rossa Italiana, la FISM (Federazione Italiana delle Società Medico Scientifiche) nella figura del Presidente Prof. Franco Vimercati e abbiamo presentato nel numero 6° di Dicembre 2017 il Prof. Andrea Fontanella Presidente Nazionale FADOI.

Eccellenza significa dare risposte adeguate e di qualità alla domanda che viene posta, sia essa di alta o di bassa complessità.

Le ECCELLENZE passano da noi!