Progetto editoriale

Sanità&Benessere efocus è distribuito nelle edicole del Nord Italia con una tiratura per singola uscita di 190.000 copie, in allegato a SETTE, settimanale del Corriere della Sera; al Sud Italia è distribuito in allegato al VENERDI’, settimanale di Repubblica, su una tiratura di 150.000 copie.

Nell’arco di un anno vengono pubblicati 6/7 numeri: il potenziale totale annuo di lettori è di 3 milioni, a fronte di una tiratura annua di 900.000 copie. Il magazine è inoltre interamente on-line su questo sito.

Sanità&Benessere efocus è il periodico dedicato alle Eccellenze della Sanità Pubblica e Privata e del Wellness. Il Magazine dà spazio a quanti contribuiscono, ogni giorno, a portare la Sanità e il Wellness nell’olimpo della professionalità e della competenza, adoperandosi affinché ogni paziente/assistito riceva le cure idonee ed i trattamenti atti a conseguire i migliori esiti possibili in termini di salute e benessere.

Eccellenza significa dare risposte adeguate e di qualità alla domanda che viene posta, sia essa di alta o di bassa complessità.

Le ECCELLENZE passano da noi!